ATTENZIONE!!!

Il supporto per Windows 7 sta per terminare

Come già successo per Windows Xp anche Windows 7 giunge alla fine. Dal 14 Gennaio 2020, Microsoft smetterà di fornire sia supporto che aggiornamenti della SICUREZZA per il sistema operativo piu’ diffuso. E’ arrivato il momento di passare a Windows 10 per evitare di arrivare a tale data impreparati.

COSA SIGNIFICA ? Non fornendo più gli aggiornamenti per la protezione necessaria, il sistema diventerà sempre più vulnerabile agli attacchi di virus. Inoltre, con il passare del tempo, non sarà più possibile installare programmi e applicativi (compresi gli antivirus più recenti) poichè risulteranno incompatibili con Windows 7.
COSA FARE ? Bisogna sostituire il sistema operativo con una versione più aggiornata, verificandone prima la compatibilità.
COSA OFFRIAMO NOI ? La nostra competenza e professionalità! Se ti rechi nel nostro laboratorio potrai usufruire di un check up gratuito al termine del quale ti verrà consigliata la soluzione migliore da adottare in base alle caratteristiche del tuo computer, senza impegno alcuno.

Lascia un commento

Supporto