5 1 vote
Article Rating

IL COMPUTER TI SPAVENTA ?

CREDI CHE NON RIUSCIRAI MAI A CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO ?

Allora frequenta il nostro corso base : è un corso per principianti

e ti aiuta a comprendere la lingua che parla il tuo computer …

Corsi

1. A chi è rivolto il corso ?

Il corso è rivolto a tutti, soprattutto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al fantastico mondo dell‘ informatica, ma anche a chi vuole imparare qualche trucchetto per migliorare e semplificare l’ utilizzo delsuo computer.

2. Quali argomenti si tratteranno ?

Il corso è strutturato in maniera tale che si insegni l’ “A-B-C” del computer: si parte dalla definizione di Personal Computer, la struttura, come si accende e spegne regolarmente, salvataggio dati su unità esterne, navigazione internet, gestione mail, utilizzo base di Word .

3. Dove si terrà il corso ?

Il corso si terrà presso la sede AB.system Parma in Piazza Aldo Palazzeschi 1

4.Quanto dura ?

Il corso ha la durata di 21 ore e viene svolto due volte a settimana per un’ ora e mezza ciascuna.

guest
3 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
A:Lamborghini
A:Lamborghini
28 Giorni Fa

Desideravo avere consapevolezza delle semplici operazioni che svolgevo sul PC meccanicamente .Il corso ha soddisfatto le mie aspettative e mi ha svelato funzioni e procedimenti che ignoravo. Fondamentale lo spazio dedicato agli esercizi pazientemente guidati,che sarebbe bene allargare. Continuerò col 2°corso,ed ho consigliato questo di 1°livello ad amici (uno “analfabeta digitale”)

Bianca Fava
Bianca Fava
30 Giorni Fa

Desideravo rimanere aggiornata, ma soprattutto capire cosa stavo facendo e quali risultati potevo raggiungere davanti a un computer. Ho iniziato col 1° corso da AB SYSTEM e continuerò col 2° appena inizierà. Penso di trovarmi nel posto giusto. Professionali, informati. Ambiente tranquillo e per questo stimolante con le persone giuste e disponibili a capire e a insegnare.

Monia sassi
Monia sassi
30 Giorni Fa

Ho frequentato il corso base di Andrea Bonatesta per capire un po di più quello che facevo e non sapevo sul pc ho imparato a fare le cartelle le sottocartelle i collegamenti a usare la chiavetta usb a creare e salvare un documento di scrittura con open office mi è piaciuto molto scoprire alcuni trucchetti che non sapevo e devo dire che mi ha preso molto perché pensavo di non riuscire dato che di solito mi considero una frana e invece poi ho capito . Per fortuna andrea ha tanta tanta pazienza puoi chiederlo più volte se non hai capito… Leggi ...

Supportoscreen tag
3
0
Mi piacerebbe il tuo pensiero, lascia un commento per piacerex