INTERVENTI TECNICI IN LABORATORIO

SE LA DISPONIBILITA’ DEL MATERIALE CE LO CONSENTE, I TEMPI DI RIPARAZIONE PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO SI AGGIRANO INTORNO AI 2 O AL MASSIMO 3 GIORNI LAVORATIVI .

Puo’ capitare , a causa della grande mole di lavoro , che in alcuni periodi le attese siano un po’ piu’ lunghe. Per evitare inutili  e noiosi tempi di attesa consigliamo vivamente di prenotare un intervento prima di portare il computer in laboratorio.

Nella sezione successiva vi verrà richiesto di inserire una data in cui preferite recarvi in sede in maniera tale che l’ intervento possa essere fatto in un giorno. Una volta verificata la disponibilità riceverete una mail di conferma oppure verrete ricontattati per un cambio di data.  Prenota


 INTERVENTI TECNICI A DOMICILIO

Consapevoli degli enormi disagi che comporta lo spostamento di un computer offriamo la possibilita’ a tutti di usufruire di un servizio di assistenza tecnica direttamente a casa vostra o presso il vostro ufficio. i prezzi sono veramente vantaggiosissimi e i tempi di assistenza molto brevi. grazie a questo tipo di servizio non avrete piu’ il problema di dover ricollegare i cavi alla fine dell’assistenza con la possibilita’ di commetere degli errori; spesso durante il trasporto dei computer si verificano delle rotture causate dai colpi che il terminale riceve, in questa maniera non solo si evita il danno ma si ha la garanzia che tutte le configurazioni siano esatte e funzionanti prima di pagare il costo della riparazione.

.

Attualmente le assistenze a domicilio possono essere prenotate solo nelle province di Parma , Reggio Emilia, Mantova, Cremona e Piacenza. Le tariffe vi verranno comunicate prima dell’ accettazione dell’ intervento per telefono o tramite e-mail.  Prenota


RITIRO DEL PRODOTTO A DOMICILIO

 Per tutti coloro che sono residenti fuori dalle Province sopra elencate o comunque hanno delle difficoltà a portare il computer in laboratorio offriamo un servizio di RITIRO DEL PRODOTTO completamente gratuito. In seguito ad una vostra richieste ci occuperemo direttamente noi di organizzare il tutto: Un corriere espresso o un nostro tecnico provvederà al ritiro ed alla riconsegna dopo la riparazione. Il servizio non include l’ imballaggio del prodotto prima della spedizione e nemmeno l’ installazione dell’ apparecchio riparato, se non espressamente richiesto.


whatsappDa oggi è possibile prenotare anche tramite Whatsapp; sono ammessi messaggi vocali…

num 347.5853961 

 


PRENOTA ORA

    Dati Personali

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Residenza (richiesto paese, via e numero civico)

    Studente / Pensionato
    SiNo
    ____________________________________________________

    Dati Prodotto da Riparare

    Tipologia (richiesto)

    Marca (richiesto)

    Modello (richiesto)

    Descrizione Problema (richiesto)

    Il problema si presenta (richiesto)

    Prove Effettuate (richiesto)

    Tipo di Prenotazione (richiesto)

    Data Preferita per l' Intervento (richiesto)

    Nota Informativa

     

    Open chat
    Ciao 👋
    Come posso aiutarti ?